CERCA NEL BLOG

lunedì 27 maggio 2019

Recensione: IL MIO BASTARDO PREFERITO "Cocky Bastard Serie #3" di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Salve Readers, oggi Caterina ci parlerà dell'attesissimo terzo volume della Cocky Bastard series, composta da libri standalone. Il libro esce oggi, quindi la RECENSIONE anteprima.  In questo romanzo avremo il piacere di conoscere Carter e Kendall. Andiamo a scoprire di più su di loro. 

TITOLO: IL MIO BASTARDO PREFERITO

TITOLO ORIGINALE: PLAYBOY PILOT

SERIE: COCKY BASTARD #3

AUTORE: VI KEELAND, PENELOPE WARD

EDITORE: NEWTON COMPTON EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 27 MAGGIO 2019

Cocky Bastard Serie:
1. Bastardo fino in fondo  Chance & Aubrey     RECENSIONE
2. Un perfetto bastardo  Graham & Soraya       RECENSIONE
3. Il mio bastardo preferito  Carter & Kendall  27 Maggio 2019

Trope: Second chance - Instalove - Playboy 
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l’ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.
Quando Vi Keeland e Penelope Ward scrivono un libro, che lo facciano insieme o separate, io so già che per me sarà una lettura sicura. Ho letto tutti i loro romanzi scritti da sole o in tandem e li adoro tutti. Riescono sempre a catturare la mia attenzione sin dalle prime pagine, tanto che ogni volta che inizio un loro libro non c'è modo di farmelo mollare, devo terminarlo in una sola volta. E naturalmente anche questo romanzo non ha fatto eccezione.

Uno dei mille motivi per i quali le adoro? Riescono sempre a stupirmi...


Carter Clynes è un pilota ma anche un incorreggibile playboy, la sua reputazione non è un segreto. Direi che tra le hostess di volo è il sacro GraaI delle avventure veloci e senza impegno, anche se più di una ha cercato di accaparrarselo per un periodo più lungo, non c'è mai riuscita. Tutto cambia quando sulla sua strada irrompe la biondina tutto pepe, Kendall Sparks. 
Kendall sta attraversando un bruttissimo periodo, è in fuga dalla sua famiglia e dai suoi obblighi o meglio ancora, in cerca di una risposta. 
Quando i due si incontrano per la prima volta lei è al bar dell'aeroporto per capire dove andare per poter riflettere o forse per poter smettere di riflettere almeno per un po'. È proprio qui e in questo momento che avviene il suo primo breve incontro con Carter. 
La decisione che Kendall dovrà prendere cambierà la sua vita ma si ritroverà completamente trascinata da questo splendido e carismatico pilota. E seguendo i segni che sembrano indicarle la strada, si concederà una tregua. Mentre lei e Carter vivono la loro avventura viaggiando da un posto all'altro nei giorni a seguire, la decisione che Kendall dovrà prendere diventerà sempre più difficile da individuare a causa del suo Pilota Playboy che riesce a confondere le acque.
Fin dall'inizio mi sono innamorata sia di Carter che di Kendall. È impossibile non amarli, sono sciocchi e spensierati quanto reali. La loro sintonia e predisposizione l'uno per l'altra è una boccata d'aria fresca. Entrambi hanno un passato da cui stanno scappando. E mentre si conoscono e si scoprono, la tensione sessuale aumenta fino a quando sarà impossibile ignorarla e allora, signore, preparatevi perché non saranno scintille ma un incendio impossibile da domare.
Più sapevo su di loro e più volevo saperne. Mi sarebbe piaciuto che il libro non finisse mai. E naturalmente quando è scoppiato il conflitto, che doveva accadere e che attendevo, l'ansia aveva raggiunto livelli astronomici. Ho adorato le svolte della storia. Erano imprevedibili quanto realistiche. Credo che questa possa essere la mia coppia preferita di questa serie. Anche se sarebbe come chiedermi di scegliere quale sia il mio figlio preferito, impossibile dare una risposta.


Carter e Kendall sono così fantastici insieme... la loro chimica è palpabile. I loro dialoghi sono divertenti. Entrambi sono adorabilmente bizzarri e il perfetto contrappunto l'uno dell'altra. Ho amato Carter, il suo personaggio è inaspettato, non è come te lo immagini appena lo conosci, lo scopri solo man mano che leggi e questo lo rende ancora più affascinante. Conoscerlo attraverso le parti di sé che condivide con Kendall e attraverso la sua vita a casa è stupendo. 
Adoro la magia che queste due splendide autrici riescono sempre a ricreare nelle loro storie. Ne vorrei sempre di più.
Con il loro spirito inimitabile e i loro personaggi stravaganti, Penelope Ward e Vi Keeland offrono sempre costantemente storie d'amore da divorare. Storie d'amore che ti fanno sorridere da un orecchio all'altro, ma che ti fanno anche penare e nelle quali quel pizzico di dramma al momento giusto non manca mai, anzi quasi te lo aspetti. 
IL MIO BASTARDO PREFERITO è un altro successo, una lettura spensierata e allo stesso tempo intensa e appassionata, perfetta per un clic.
Le nostre foto
Clicca sull'immagine e seguici su Instagram
Clicca sull'immagine per visualizzare la recensione corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per VISUALIZZARE il post con la RECENSIONE corrispondente
  
        

Vi Keeland & Penelope Ward
Serie Standalone
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o la PRESENTAZIONE del libro
    
Traduzioni
Clicca sull'immagine per leggere la TRADUZIONE della novella (a cura dello staff del blog):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...